vocabolario taxonomy e date

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
vocabolario taxonomy e date

Salve,

vorrei inserire in un node type di tipo Image (poiché contiene un titolo, un corpo e una... locandina, o anche Page + upload, non è un problema) anche una tassonomia divisa per giorno, mese e anno.

Mi spiego meglio: il nodo creato dovrà contenere la data di quando quell'evento si verificherà - che non coincide, ovviamente con la data di pubblicazione del nodo.
Oltre alla gestione quindi della data, evitando che l'utente mi inserisca castronerie del tipo 31 febbraio 1200, mi piacerebbe che sulla colonna di destra apparisse una proiezione di questo vocabolario che magari mi dia annidati anno, mese e giorno, o in un modo simile. O ancora una sorta di Calendario (quello classico a quadrato in JS) che magari visualizza nei vari giorni quali nodi sono stati memorizzati.

Esiste un modulo che, in qualche modo, mi inserisca in un node type (qualsiasi a questo punto) che mi permetta di risolvere questo problema?

Grazie.

Hai mica provato a cercare "drupal calendar" su google? Non te ne pentirai :-)

ciao!

Ho provato anche sul repository di Drupal ma non mi hanno convinto (o non ho capito) i prodotti proposti... Magari potevate raccomandarmene qualcuno :P

Beh, di modulo per il calendario ne trovi uno... ed ha un nome anche molto originale: "calendar"

Evviva la fantasia :P