Multisite non mi funzionano gli allegati

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Multisite non mi funzionano gli allegati

Ho messo qui un allegato in un nodo di un prodotto di ubercart http://www.fornitureristoranti.eu/it/content/nome-articolo i lsito è il secondo di una installazione multi-site , secondo voi perchè l'allegato non si riesce a scaricare?

Tempo fa avevo fatto 3 sotto siti e se nn ricordo male,si deve modificare una riga nel settings.php.. E' passato parecchio tempo e nn ricordo di preciso,ma prova a dare un okkio.. cmq sia nn mi torna la path dell'allegato:

http://www.fornitureristoranti.eu/sites/fornitureristoranti.eu/files/ima...(2)_0.jpg

Troppi sites?...

Se nn erro e ricordo bene le strutture dei sottositi, la path corretta dovrebbe essere:
http://www.fornitureristoranti.eu/sites/fornitureristoranti.eu/files/ima...(2)_0.jpg

tutti i lavori che faccio sono in multisite e qualche probelma con il filesystem c'è cambiando il dominio di lavoro in corsa perchè in questo caso i file caricati con filefield e imagefield purtroppo mantengono il vecchio percorso (che appunto comprende sotto sites anche il nomedominio). In questo caso (che credo non sia io tuo) bisogna fare un piccola query di aggiornamento sul DB:

es

update files set filepath = replace(filepath,'sites/default/files','/home/httpd/vhosts/mydomain.com/my_files);

PAre hai azzeccato, io avevo clonato il db del dominio principale forniturealberghiere.tv su fornitureristoranti.eu

:)

Infatti non vanno nemmeno le immagini, si vedono solo quando le carico da admin, ma poi non si vedono in anteprima e nella parte pubblica, spero oggi di seguire il tuo consiglio.