Drupal Camp Barcellona

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Drupal Camp Barcellona

Ho avuto notizia che a fine febbraio ci sarà un fantastico drupalcamp spagnolo a Barcellona, dal sito si legge che sarà il più grande evento legato a Drupal in Spagna sopo il drupalcon del 2007. Ho contattato gli amministratori e mi hanno confermato che ci saranno intere sessioni esclusivamente in inglese e l'aula principale sarà riservata soltanto a queste.

L'ingresso costa 25 euro per tre giorni, niente male.Qualcuno pensa di presenziare? Io ci sto facendo un pensiero.

Facciamo un bel charter?

--
Il saggio non è colui che sa tutto, ma colui che sa dove trovare le risposte

hum... avevo visto il sito, ma andando gia' al fosdem la vedo un po' dura riuscire a farci stare anche il Drupalcamp di Barcellona... Devo vedere quanto costano i voli e gli alberghi... una passeggiata sulla playa me la farei volentieri effettivamente. Controllo e vi dico.

Eccomi nuovamente qui, ho dato un'occhiata in giro e mi sembra che sia fattibile organizzare. L'aereo Parigi-Barcellona mi costa relativamente poco(una novantina di euro), mentre per la stanza sono segnalati degli ostelli sul sito del camp che paiono abbastanza economici, sui 70 dollari a testa per due notti(35 euro a notte), quindi con circa 150 euro+cibo io dovrei cavarmela e mi sta bene. Detto cio', chi viene? Io sono ben disposto, ho solo bisogno di uno/due giorni per verificare la disponibilita' di uscire prima dall'ufficio venerdi' 26 :P