Scegliere un hosting con almeno 64mb di memory_limit

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Scegliere un hosting con almeno 64mb di memory_limit

Buongiorno a tutti,
per un progetto che sto facendo di un sito di un giornale quotidiano, per il quale prevediamo di avere circa 1000 visitatori giornalieri e 4-5000 pagine viste al giorno, sto cercando un hosting che come prezzi stia intorno ai 100 euro annuali che abbia come requisito fondamentale il memory limit personalizzabile.

Difatti tutti i vari hosting che ho trovato hannno tale valore fissato a 32mb ma ciò non va bene in quanto per la grande quantità di moduli che ci sono nel sito, per esser sicuro vorrei avere almeno 64mb di memoria.

Avevo trovato "serverup.it" che offriva a 80eur+iva annuali un hosting condiviso 5giga di spazio , 1 tera di traffico mensile e memory limit innalzabile fino a 128 mb! Ora pero' siccome il servizio assistenza pre-acquisto non mi sta sembrando un granchè, sono indeciso se effettuare o meno l'acquisto. Avete suggerimenti (che non sia aruba)?

Preferirei restare in Italia perchè ho necessità di trasferire domini e il cliente vuole così.

Grazie!

Vedi il mio confronto tra hosting su www.csshl.net ... Con Aruba (tanto per dirne uno: NON è quello che consiglio, solo quello che avevo già pagato quando ho iniziato a creare il confronto!) spendi molto meno e puoi impostare senza problemi 128M (devi aggiungere un paio di righe in index.php). Ma ce ne sono altri che comunque con circa la metà di quel che vuoi spendere ti danno quel che chiedi.

Prova misterdomain , sono stati gentili e mi hanno modificato a richesta diversi parametri del .ini senza nessun costo aggiuntivo .

----------------------------------------
bI’Iqchugh’ yIvang !
Se sei triste, agisci!

Proverbio Klingon

si, infatti avevo iniziato la tua ricerca proprio da li :) qualcuno è mai stato con infinytech?

Io sto su www.grghosting.com ed ho di default 100 Mb di memory limit, personalizzabile inoltre tramite contatto per email.

Tutorial, guide e moduli per drupal su www.cmswiki.net